A- A+
Costume
T’a Milano celebra il decennale con un Novembre di grandi successi
Alberto e Tancredi Alemagna con il maitre chocolatier Stefano Bottelli

T’a Milano, appena promosso Leader della crescita, continua a celebrare il decennale dalla propria fondazione con la vittoria degli International Chocolate Awards, il più prestigioso riconoscimento mondiale nonché l’unica competizione indipendente al mondo che riconosce e seleziona l’eccellenza nella produzione mondiale del cioccolato, aggiudicandosi 2 bronzi nella classifica mondiale con la Tavoletta cioccolato fondente e limone e con la Tavoletta Cioccolato bianco al caramello e sale delle Hawaii.

Questi riconoscimenti vanno a sommarsi ai premi oro e argento ricevuti in questi anni nella categoria Italia/Mediterraneo della stessa competizione.

“Un grandissimo risultato che conferma la nostra strategia fin dalla nascita di T’a Milano: l’estrema attenzione alla qualità dei nostri prodotti, dalla ricerca delle materie prime alla selezione del miglior cacao mondiale; una forte componente di artigianalità, che contraddistingue la nostra lavorazione, che avviene nel nostro laboratorio produttivo in provincia di Milano; il nostro DNA Italiano -e milanese in particolare- declinato in chiave  internazionale - dice Tancredi Alemagna, fondatore nel 2008 del marchio T’a Milano insieme al fratello Alberto-.

Un premio che gratifica noi e che dedichiamo ai nostri dipendenti, perché il successo di un’azienda è il successo di tutti coloro che ne fanno parte.

Un riconoscimento che, a 10 anni dalla nostra fondazione, consacra T’a Milano tra i migliori produttori di cioccolato nel mondo!”

 

Commenti
    Tags:
    t’a milanodecennalenovembre di grandi successi





    in evidenza
    Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso

    Boutique eleganti, collaborazioni costose e... L'analisi

    Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso

    
    in vetrina
    Matilde Gioli dimentica l'ex Marcucci: l'attrice ha trovato un nuovo amore

    Matilde Gioli dimentica l'ex Marcucci: l'attrice ha trovato un nuovo amore

    motori
    CUPRA oltre l’automotive, nasce la partnership con la 37a Louis Vuitton America’s Cup

    CUPRA oltre l’automotive, nasce la partnership con la 37a Louis Vuitton America’s Cup

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.