A- A+
Costume
Tim Music Awards, Elodie colpisce ancora: il look trasparente conquista tutti
Elodie

Elodie, la tutina zebrata e trasparente manda in tilt la rete 

Elodie colpisce ancora: questo inverno a Sanremo, a maggio sul palco del Pride a Roma, quest'estate in Puglia insieme alla condutricce sportiva di Dazn, Diletta Leotta, e poi ancora al suo debutto come attrice al Festival del Cinema di Venezia, ora dal palco dell'Arena di Verona, la bella cantante romana, nata dal talent show di Maria De Filippi, Amici, spiazza di nuovo il pubblico, mandando in tilt rete e fan. 

Questa volta a Verona, Elodie è tornata sul palco dell'Arena di Verona per esibirsi con i suoi due "assi nella manica": Tribale e Bagno a Mezzanotte, veri tormentoni dell'estate che si sono aggiudicati diversi premi nella serata dei Tim Music Awards. 

Ma a spiazzare i fan non è stata tanto la performance musicale, sempre molto apprezzata, bensì il look. Audace, trasparente, sensuale (ma al punto giusto)  e non volgare: la tutina zebrata indossata dalla cantante romana ha mandato letteralmente in tilt il pubblico, che ha inondato la cantante di complimenti (superlativi). "Sei bellissima", "togli il fiato", "sempre perfetta", scrivono su Instagram.  Il look infatti, trasparente e luminoso, accompagnato da una gonna a sirena, un top con scollo, fantasia animalier zebrata, tanga e reggiseno neri in vista, ha ancor più valorizzato il fisico scolpito dell'artista romana. 

Elodie ai Tim Music Awards, il post su Instagram

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Iscriviti alla newsletter
Tags:
elodietim music awards





in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.