Vip in viaggio? Ecco i tutti i nomi falsi che danno negli hotel. FOTO - Affaritaliani.it

Costume

Vip in viaggio? Ecco i tutti i nomi falsi che danno negli hotel. FOTO

I nomi assurdi con cui i vip si presentano in hotel per non essere riconosciuti

Viaggiare senza essere riconosciuti è un "privilegio" che molti vip non possono permettersi. Provate a mettervi nei panni di George Clooney o Jessica Alba. Come potreste godervi una meritata vacanza senza essere assediati dai fan? E la riservatezza comincia dagli hotel, come spiega le Figaro. Mai prenotare con il vero nome. Da Jennifer Aniston a Kristen Stewart, le celebrities per restare in incognito danno libero sfogo alla creatività. Ecco qualche esempio
 
Georgle Clooney si qualifica come Arnold Schwarznegger: usurpazione d'identità o scherzo tra amici? 
 
Kristen Stewart. Un curioso soprannome, Chuck Steak (ovvero bistecca), per per un'attrice che è vegetariana.
 
Jennifer Aniston si presenta come "Mrs. Smith". Un sospetto più che fondato che rimanda al film, mr and mrs Smith, durante le cui riprese Angelina Jolie le soffiò l'allora marito Brad Pitt.
 
Tom Cruise. Soprannome: Cage Hunt. L'attore ha voluto fare un omaggio al personaggio che interpreta nella saga di Mission Impossible (di Brian De Palma): Ethan Hunt. 
 
Justin Timberlake. Nickname: Mr. Woodpond. Come sua moglie Jessica Biel avrà vissuto, di conseguenza, il suo nuovo soprannome, Mrs. Woodpond?

Mila Kunis. Nome in codice: Señor Pants. Ovvero "Signor pantaloni". Insomma, chi li indossa in casa, lei o Ashon Kutcher?

Ben Stiller. Soprannome: Clyde Tibenus. Aristocratico...

Kim Kardashian ovvero "Principessa Jasmine". Sontuoso...