A- A+
Cronache
Air Italy: sit-in a Cagliari e presidio al Ministero dei Trasporti

AIR ITALY, SIT-IN A CAGLIARI: ATTESE 250 PERSONE

I lavoratori di Air Italy, in assemblea permanente nell'aeroporto di Olbia, martedì 18 febbraio saranno a Cagliari per un sit-in davanti al palazzo del Consiglio regionale, nella centralissima via Roma. Si attendono almeno 250 persone che arriveranno in treno, autobus e auto private. L'appuntamento è alle 10 davanti sotto i portici e dopo mezz'ora circa una delegazione guidata da Cgil, Cisl, Uil e Usb incontrerà i capigruppo.

AIR ITALY, GIOVEDì 20 PRESIDIO DAVANTI AL MIT

Secondo quanto apprende l'AGI verrà chiesto anche di poter illustrare la situazione dei dipendenti della compagnia aerea messa in liquidazione durante i lavori del consiglio, previa sospensione di quelli all'ordine del giorno. Alcune centinaia di dipendenti di Air Italy il 19 si imbarcheranno con i pullman a Olbia per raggiungere in nave Civitavecchia e poi Roma dove il 20 'presidieranno' il ministero dei Trasporti in occasione della riunione decisa la scorsa settimana. Sono stati convocati oltre ai sindacati di categoria, Ampav, Anac, Associazione Piloti e i presidenti di Sardegna e Lombardia.

Commenti
    Tags:
    air italycagliariaereiair italy sciopero
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Affari in Rete

    Esteri

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





    motori
    Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

    Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.