News
Bomba al Tribunale di Trieste, allarme rientrato. Era una falsa segnalazione
All’opera all’interno gli artificieri mentre all’esterno staziona un nutrito cordone di polizia

Rientrato allarme bomba, ripresa attività in tribunale Trieste
Rientrato l’allarme bomba di questa mattina al tribunale di Trieste. Dopo un accurata attività degli artificieri è stato constatato che si è trattato di una falsa segnalazione e che all’interno dell’edificio non c’era alcun ordigno.
Una volta avuta questa certezza tutto è tornato alla normalità con il personale che è rientrato negli uffici e gli avvocati che hanno ripreso il lavoro. Dopo l’allarme lo stabile era stato fatto sgomberare e con esso anche alcuni edifici vicini come una scuola.
Era stata inoltre isolata la zona chiudendo alcune strade con un cordone di sicurezza stabilito da vigili del fuoco, polizia, carabinieri e polizia locale. L'allarme era scattato dopo una telefonata anonima. Le pesanti ripercussioni sulla circolazione stradale si stanno normalizzando.
Allarme bomba, evacuato Tribunale di Trieste
Un allarme bomba questa mattina al Tribunale di Trieste e tutto il grande palazzo è stato evacuato. All’opera all’interno gli artificieri mentre all’esterno staziona un nutrito cordone di polizia, carabinieri e vigili del fuoco. Le attività e le udienze sono state bloccate.