Andrea Diprè si racconta: “Alisha Griffanti mi ha salvato la vita” - Affaritaliani.it

Cronache

Andrea Diprè si racconta: “Alisha Griffanti mi ha salvato la vita”

Di Francesco Fredella

Andrea Diprè è un noto personaggio della tv e dei social Italiani che nel corso del tempo è riuscito a ritagliarsi una grande fetta di ammiratori

Dopo essersi allontanato dai suoi vecchi partiti politici e aver iniziato a nutrire una certa antipatia per la chiesa, che lo aveva abbandonato durante le sue elezioni, si unisce alla Lega Nord. L’obiettivo era quello di poter accedere a Tele Padania, dove conduce un programma chiamato “Giovani Padani”. Si conclude anche questa esperienza come conduttore e nel 2001 inizia a fare il critico d’arte pubblicizzando pittori emergenti nella sua nuova rubrica televisiva:”Le scelte di Andrea Diprè”, fino al 2012.

Durante questo periodo prende parte anche alle trasmissioni: “La grande notte del lunedi sera e Artù” di Gene Gnocchi e al “Maurizio Costanzo Show”. Nel 2011 partecipa alla trasmissione “Mi manda Raitre”, nella quale viene accusato di aver truffato di I suoi clienti pittori e in cui litiga furiosamente con il critico d’arte Achille Bonito Oliva. In seguito viene cancellato dall’albo degli avvocati e il suo lavoro in televisione diviene più difficile. Stanco della tv, decide di postare su youtube le interviste dei suoi clienti.

Il problema delle droghe