A- A+
Cronache
Andrea Diprè si racconta: “Alisha Griffanti mi ha salvato la vita”

Dopo essersi allontanato dai suoi vecchi partiti politici e aver iniziato a nutrire una certa antipatia per la chiesa, che lo aveva abbandonato durante le sue elezioni, si unisce alla Lega Nord. L’obiettivo era quello di poter accedere a Tele Padania, dove conduce un programma chiamato “Giovani Padani”. Si conclude anche questa esperienza come conduttore e nel 2001 inizia a fare il critico d’arte pubblicizzando pittori emergenti nella sua nuova rubrica televisiva:”Le scelte di Andrea Diprè”, fino al 2012.

Durante questo periodo prende parte anche alle trasmissioni: “La grande notte del lunedi sera e Artù” di Gene Gnocchi e al “Maurizio Costanzo Show”. Nel 2011 partecipa alla trasmissione “Mi manda Raitre”, nella quale viene accusato di aver truffato di I suoi clienti pittori e in cui litiga furiosamente con il critico d’arte Achille Bonito Oliva. In seguito viene cancellato dall’albo degli avvocati e il suo lavoro in televisione diviene più difficile. Stanco della tv, decide di postare su youtube le interviste dei suoi clienti.

Il problema delle droghe

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alisha griffantiandre diprè
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
"La Piazza", la kermesse di affaritaliani.it: guarda il video completo della seconda serata

E mo...? Che succede...?

"La Piazza", la kermesse di affaritaliani.it: guarda il video completo della seconda serata


in vetrina
Nicole Kidman in total black al Festival di Venezia per il thriller erotico

Nicole Kidman in total black al Festival di Venezia per il thriller erotico





motori
Philippe Starck rivoluziona l'hospitality di BWT Alpine F1 Team a Monza

Philippe Starck rivoluziona l'hospitality di BWT Alpine F1 Team a Monza

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.