A- A+
Cronache
Andrea Diprè si racconta: “Alisha Griffanti mi ha salvato la vita”

Nel corso della sua vita le droghe hanno sicuramente avuto un ruolo centrale e oggi Andrea Diprè ci confida che lo hanno divorato e che gli hanno fatto commettere scelte sbagliate. Grazie all’aiuto dell’ex fidanzata storica Alisha Griffanti sta combattendo contro la sua dipendenza e cerca di disintossicarsi per condurre una vita più serena e libera dalle dipendenze. Il supporto psicologico della Griffanti ha lo scopo di riportare Andrea ad una vita priva di droghe e libera dai vizi. Dopo l’ultimo libro di Alisha, in cui si racconta e parla della sua storia con Diprè, I due si riappacificano e da quell’evento parte il percorso di redenzione di Andrea.

Un breve estratto dal libro

Dopo l’uscita del libro di Alisha Griffanti “Sono Narcisista” (di cui si è già parlato su Novella 2000), in cui viene raccontata la storia d’amore tormentata dell’autrice con Andrea Diprè, pare esserci stato un ritorno di fiamma tra i due. “Nel libro mi ha citato ben 46 volte, questo conferma che mi ama davvero” commenta un Diprè compiaciuto, che sul profilo tiktok di coppia “Dipreisha” dedica alla Diva del Tubo canzoni e promesse d’amore. 

Forse è stata questa riappacificazione a far mettere la testa a posto a Diprè, il quale ha chiesto aiuto per uscire dalla sua tossicodipendenza.  “Basta una volta” dice Diprè riferendosi all’uso di sostanze, “si insinua nel cervello ed è la fine”. Ma aggiunge “ho la fortuna di avere accanto una leonessa che mi sta conducendo passo per passo” riferendosi ad Alisha che ribatte “si vedono i risultati del mio lavoro su di te” , ed informa i suoi follower di voler fare tutto ciò che è possibile per salvare l’avvocato. Diprè dal canto suo, dichiara di voler aiutare i giovani a non fare la sua stessa fine, ergendosi ad esempio vivente dei danni provocati dalla droga.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alisha griffantiandre diprè
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
"La Piazza", la kermesse di affaritaliani.it: guarda il video completo della seconda serata

E mo...? Che succede...?

"La Piazza", la kermesse di affaritaliani.it: guarda il video completo della seconda serata


in vetrina
Nicole Kidman in total black al Festival di Venezia per il thriller erotico

Nicole Kidman in total black al Festival di Venezia per il thriller erotico





motori
Philippe Starck rivoluziona l'hospitality di BWT Alpine F1 Team a Monza

Philippe Starck rivoluziona l'hospitality di BWT Alpine F1 Team a Monza

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.