A- A+
Cronache
Annuncio contro gli "zingari": Salvini si schiera con la dipendente di Trenord

Matteo Salvini si esprime riguardo all'annuncio contro "zingari e molestatori" sul convoglio Milano-Cremona-Mantova della Trenord. Su Twitter, il Ministro dell'Interno manifesta solidarietà all'autrice della dichiarazione incriminata, la quale subirà senz'altro dei provvedimenti disciplinari. 

«Invece di preoccuparsi per le aggressioni a passeggeri, controllori e capitreno, qualcuno si preoccupa dei messaggi contro i molestatori... #Viaggiaresicuri è una priorità!», scrive su Twitter Matteo Salvini intervenendo personalmente nella vicenda che tanto scalpore ha fatto in rete e che ha infiammato l'opinione pubblica. La dipendente della Trenord, all'altoparlante invitava gli «zingari a scendere perché hanno rotto i c...».

Un invito che, a quanto pare, non fa né caldo né freddo al leader del Carroccio, il quale - nel coro di voci avverse alla "responsabile" e alle grida di indignazione levatesi in rete - si schiera in maniera "politicamente scorretta". C'è da dire che il gesto della dipendente di Trenord, se da un lato ha destato sdegno, ha anche ricevuto una marea di "encomi" da parte di moltissimi utenti dei social network, che l'hanno subissata di messaggi di sostegno e solidarietà. 

Salvini capotreno annuncio zingari
 

Tags:
annuncio zingari trenocapotrenomatteo salviniromnomadimolestatori
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

Champions show su Tv8

Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star


in vetrina
Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...





motori
PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.