Cronache
Bocca: "Rinviare la prenotazione delle vacanze estive sarebbe un grave errore"

Per il numero uno di Federalberghi, gli albergatori italiani offrono a tutti la possibilità di prenotare senza mettere a rischio le esigenze di sicurezza
Rispondendo alle affermazioni della presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen che, in un'intervista al domenicale della Bild, ha consigliato di aspettare a prenotare le vacanze estive, Bernabò Bocca, presidente di Federalberghi, invita “a non commettere questo grave errore”.
“Se le persone ritarderanno le prenotazioni -dice Bocca- le imprese e i posti di lavoro si squaglieranno come neve al sole. Gli albergatori italiani offrono a tutti la possibilità di prenotare senza mettere a rischio le esigenze di sicurezza, grazie alla possibilità di cambiare il proprio programma di viaggio qualora la situazione lo richieda”.
“Chiamate l’hotel -conclude il presidente degli albergatori italiani- e chiedete una prenotazione flessibile, che consenta la possibilità di cambiare la data. Keep calm e #cambialadata #changethedate è lo slogan che suggeriamo a tutti i nostri ospiti”.