Cronache
Cagliari, vuole "punire" il rivale in amore ma vandalizza l'auto sbagliata
Convinto di 'punire' un rivale in amore, un uomo ha vandalizzato per errore l'auto di un'ignara casalinga, ma e' stato immortalato dalle telecamere di videosorveglianza e denunciato per danneggiamento dai carabinieri.
L'episodio e' avvenuto a Sinnai (Cagliari), dove la donna, 56 anni, nei giorni scorsi aveva segnalato in caserma i danni per 2.800 euro subiti dalla sua macchina, una Land Rover, parcheggiata in strada: parabrezza sfondato e fiancata destra pesantemente ammaccata.
I militari, grazie alle immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti nell'area dell'atto vandalico, sono risaliti al responsabile: un disoccupato di 38 anni, che neppure conosceva la vittima del suo gesto. L'uomo ha confessato e spiegato di essersi accanito contro l'auto sbagliata.