Cronache
Ferragni, l'annuncio del Regina Margherita: "Ricevuto il milione promesso"
L'influencer ha mantenuto la parola data e, prima di Natale, ha donato 1 milione di euro all'ospedale Infantile Regina Margherita di Torino
Caso Ferragni, la Città della Salute di Torino conferma: “Ricevuto 1 mln di euro dall'influencer prima di Natale per l'ospedale infantile"
Un bagliore di luce per Chiara Ferragni, mediaticamente e giudiziariamente "affossata" a causa del pandoro Balocco-gate.
La Città della Salute di Torino, infatti, ha confermato di aver ricevuto nella settimana antecedente il Santo Natale la donazione di 1 milione di euro da parte del'influencer verso l'ospedale Infantile Regina Margherita. E' quanto si legge in una nota dell'azienda ospedaliera piemontese, che sottolinea: "Un atto di donazione è sempre un gesto di grande generosità a supporto delle strutture che si occupano della salute dei piccoli pazienti". "Nelle prossime settimane - prosegue la nota - si valuterà, con il neo Commissario Giovanni Messori Ioli e la professoressa Franca Fagioli, verso quali investimenti tecnologici dedicare la donazione, sicuramente con una logica di un ulteriore miglioramento della diagnosi, cura ed umanizzazione dei percorsi dei pazienti pediatrici".