A- A+
Cronache
Cuneo, le servono gli spicci per il parcheggio e compra un gratta e vinci

Cuneo, una donna le servono delle monete per il parcheggio, acquista un gratta e vinci e scopre di aver vinto 500mila euro

Una donna ieri, 15 settembre, è entrata in una tabaccheria di corso Nizza a Cuneo per cambiare una banconota con delle monete, le servivano per comprare il ticket del parcheggio e ha comprato un gratta e vinci.


La signora di circa sessanta anni, infatti, non era cliente abituale e cercava degli spiccioli con cui pagare il parcheggio, ma si sarebbe accorta di avere soltanto una banconota da 50 euro. A quel punto ha deciso di acquistare un Gratta e vinci per avere il resto da inserire nel parchimetro.

Un acquisto del tutto fortuito tanto che la donna non lo ha grattato nemmeno subito e solo oltre un'ora dopo, probabilmente di ritorno dalle sue commissioni, ha fatto l'incredibile scoperta. A quel punto è rientrata nella tabaccheria per chiedere conferma. "Incredula ci ha chiesto cosa doveva fare. Le abbiamo consigliato di prendere subito contatto con una banca. Ci ha salutati ed è uscita stringendo il tagliando" hanno rivelato i negozianti.
 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    gratta e vinciparcheggiovincita
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

    Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

    Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





    motori
    EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

    EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.