Daniela Santanchè, "il nuovo fidanzato non è un vero principe"
Dimitri Kunz, principe D'Asburgo Lorena, erede al trono di casa Asburgo e nuovo fidanzato di Daniela Santanchè, "non è principe". Lo dice l'arciduca d'Austria
IL FIDANZATO DI DANIELA SANTANCHE' NON E' UN VERO PRINCIPE?
Dimitri Kunz, principe D'Asburgo Lorena, erede al trono di casa Asburgo e nuovo fidanzato di Daniela Santanchè, "non è un principe". La notizia è riportata da Il Fatto Quotidiano-Magazine che ha parlato con l'erede del casato. "Dimitri Kunz, che si fa chiamare principe d’Asburgo-Lorena non appartiene al nostro casato e non è nemmeno principe”. A sostenerlo con il FQMagazine è Sigismondo d’Asburgo-Lorena, arciduca d’Austria, erede al trono di casa Asburgo, quadrisnipote diretto di Leopoldo II di Toscana (il sovrano de Granducato di Toscana che abdicò nel 1860 ndr).
LA DIFESA DI DIMITRI
Dimitri si è difeso così: "I miei estratti di nascita parlano chiaro. E’ un dato assodato tramandato da mio nonno, a mio padre e infine a me. A livello genealogico però non sono mai andato a fare una ricerca diretta. Con questo non contesto quanto detto da Sigismondo, anzi non ho niente da obiettare o pretendere dall’arciduca. Sono consapevole di non provenire da un ramo diretto della famiglia".