Cronache
Firenze, uccise i suoceri e li fece a pezzi: nuora condannata a 30 anni
La 39enne di origine albanese è stata condannata in primo grado per aver ucciso Teuta e Sphetim Pasho, i cui resti furono trovati in quattro valigie
Firenze, uccise e fece a pezzi gli ex suoceri. I dettagli della terribile mattanza
Per l'accusa, sulla base delle indagini svolte dai carabinieri, il duplice omicidio probabilmente avvenne la sera prima che Taulant uscisse di prigione, nell'appartamento a Firenze, in via Fontana, che Elona aveva affittato proprio per i genitori del fidanzato. Secondo l'accusa, sostenuta dalle pm Ornella Galeotti e Beatrice Giunti, Kalesha avrebbe ucciso i due coniugi per evitare che rivelassero che lei aveva abortito un figlio concepito quando il fidanzato era già detenuto.
"È colpevole e ora lo dice anche la condanna" ha commentato il figlio dei coniugi uccisi. "Per me è difficile commentare, con questa persona ho vissuto dieci anni", ha aggiunto. Taulant Pasho ha assistito alla lettura della sentenza assieme alle due sorelle, Dorina e Vitore, che sono poi scoppiate in lacrime. Presente anche il loro zio, Dritan, che indossava una maglia con un'immagine del fratello Shpetim con la moglie Teuta.