A- A+
Cronache
Giulia Tramontanto e Impagnatiello: la festa in famiglia, video impressionante

Giulia Tramontano e il video del "baby shower”

Giulia Tramontano, nelle prime settimane della sua gravidanza, e Alessandro Impagnatiello, insieme a tanti familiari della coppia in un momento di festa. È quanto si vede in un video proiettato ieri nell’Aula del tribunale di Milano dove si sta svolgendo il processo a Impagnatiello, accusato dell’omicidio della ragazza.

Nel video, che affaritaliani.it pubblica, si immortala il momento in cui la coppia scopre il sesso del feto. Un evento che ha preso piede negli ultimi anni tra le giovani coppie e che prende il nome di “baby shower”.

GUARDA QUI IL VIDEO

LEGGI ANCHE: L’audio di Giulia Tramontano: “Ho conosciuto un ragazzo, sembra a posto”

La visione del filmato, girato solo un paio di mesi prima della tragica morte della ragazza, non può che lasciare sgomenti e increduli. Volti distesi e sorridenti, di vittima e carnefice, che mai avrebbero fatto pensare a quanto di terribile poi accaduto.

Alla proiezione in aula del filmato per la festa del baby shower del 17 marzo 2023 Alessandro Impagnatiello ha alzato per la prima volta lo sguardo dall'inizio dell'udienza e poi ha pianto portandosi le mani al volto. Il breve video e' stato mostrato nel corso della deposizione di Loredana Femiano, madre di Giulia Tramontano, nel corso della quale ha ricostruito le confidenze ricevute della figlia sulla gravidanza e il rapporto con il fidanzato fino al 27 maggio quando il 30enne ha ucciso la ragazza. 

Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.