A- A+
Cronache
Giuseppe Villani il pizzaiolo di TikTok: "A Sanremo vi prendo per la gola"
locandina

Giuseppe Villani è il pizzaiolo virale su TikTok: "Torno a Sanremo e vi prenderò per la gola"

Parola d'ordine pizza. Ma anche social, un connubio che si sposa bene quando una delle meraviglie mondiali della cucina riesce a conquistare tutti. Stiamo parlando della pizza. Lo sa bene Giuseppe Villani - pizzaiolo con sangue Agerolese, ma trapiantato ormai in pianta stabile in Franciacorta - che è diventato un vero fenomeno sui social. La sua è una grande storia imprenditoriale, scandita dai sacrifici e dal successo. Lo scorso anno è stato al Festival della canzone italiana, dove tornerà anche quest'anno a Casa Sanremo come pizzaiolo ufficiale. Si tratta di un altro riconoscimento, vista l’importanza del palcoscenico e la grande visibilità già arrivata nella precedente edizione.

Ma Villani ha anche un grande rapporto con i social, che sono da sempre la sua più grande passione. Un luogo virtuale dove esprimere tutta la sua arte e la sua bravura. I suoi video stanno andando fortissimo su Tik-Tok, dove fin dal suo sbarco ha ricevuto un nuovo di visualizzazioni e di like notevoli. Il giovane pizzaiolo, pluri-premiato, sta portando anche sui social tutti i grandi successi legati al mondo della pizza. Video e like da leccarsi i baffi. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
giuseppe villanisanremo 2023tiktok
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Francesca Pascale e Paola Turci divorziano: dopo due anni sciolta l'unione civile

Francesca Pascale e Paola Turci divorziano: dopo due anni sciolta l'unione civile


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





motori
Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.