Hogo Bed il letto che ringiovanisce, amato da Cristiano Ronaldo - Affaritaliani.it

Cronache

Hogo Bed il letto che ringiovanisce, amato da Cristiano Ronaldo

La garanzia soddisfatti o rimborsati prevede di sottoporsi prima e dopo l'acquisto all'esame del sangue, in modo da paragonare i valori e testare il risultato

Ringiovanire dormendo si può, Hogo Bed è il letto amato e testato anche da Cristiano Ronaldo

Il letto che ringiovanisce esiste, costa 40mila euro e tra i suoi acquirenti vip figura il nome dello sportivo Cristiano Ronaldo. In sostanza, sembrerebbe che dormendo in questo speciale talamo si può ringiovanire di 15 anni.

L’azienda che lo ha inventato e brevettato è spagnola e Hogo Bed è un letto in grado di potenziare il sistema immunitario in sole otto settimane e ridurre così l'età biologica di chi lo utilizza. I test e gli studi scientifici hanno dimostrato che Hogo System 07 riduce il danno ossidativo e infiammatorio del corpo e migliora la risposta fisica agli ormoni dello stress.

Ma come funziona Hogo Bed? All'apparenza sembra un letto con materasso, ma la speciale rete in argento e grafite - tecnologia brevettata - crea una sorta di bolla, che protegge il corpo dall'esposizione alle emissioni elettromagnetiche e alle radiazioni accumulate durante il giorno, permettendo a chi lo utilizza di riposare e rigenerarsi naturalmente. Inoltre l'ambiente che si crea all'interno del materasso è privo di umidità, riducendo così il rischio di soffrire di artrosi e reumatismi.

Il tutto grazie a un sistema olistico ed ergonomico di doghe, reti e materassi in fibre e materiali naturali, che offrono livelli ottimali di comfort e qualità del sonno. E gli studi scientifici, pubblicati su importanti riviste, ne confermerebbe i benefici: in due mesi -54% medio dei valori ossidanti, + 60% della capacità antiossidante e + 341% di della capacità antinfiammatoria. Come garanzia soddisfatti o rimborsati Hogo Bed offre la possibilità di fare un esame del sangue prima dell'acquisto e dopo i due mesi di prova del materasso in modo da testare i reali benefici. Se dopo sei mesi gli esami del sangue non sono migliorati si potrà ottenere il rimborso.

Il primo ad averne tratto beneficio è stato Marcos Llorente, centrocampista dell'Atletico Madrid, il quale ha assicurato: "Dopo soli 2 mesi di utilizzo di Hogo, le mie prestazioni e i tempi di recupero sono migliorati. Mi sento molto più attivo e riposato ogni giorno". Il feedback positivo del calciatore spagnolo ha incuriosito il compagno di nazionale Cristiano Ronaldo, da sempre alla ricerca di soluzioni per migliorare le sue prestazioni. Così CR7 e consorte hanno deciso di acquistare Hogo Bed. E i benefici sarebbero stati immediati. "Fin dal primo giorno ho notato la differenza e dopo averci dormito per un po' non l'avrei cambiato per niente! È il segreto che mi permette di migliorare il mio stile di vita", ha dichiarato Georgina Rodriguez.

Certo il prezzo per ringiovanire dormendo non è per tutte le tasche: 20mila euro per un materasso doppio tradizionale (100x190 cm) 40mila euro per il King Size (182x213). Ma il letto, assicurano dalla casa madre, è realizzato su misura per il cliente.

Leggi anche: 

Il passaggio obbligato all’auto elettrica sarà un salasso per le nostre tasche

"Berlusconi premier dopo il voto". La proposta di Tajani. Che cosa ne pensi?

Centrodestra, Berlusconi in campo per stoppare Meloni. Inside

Rcs, vacilla la tattica di Sergio Erede. E ora si apre la partita di New York

L’Inter vuole il Milan a Sesto, ma rischia di accollarsi l’affitto di S. Siro

"Conte pagliaccio". Il leader M5S faccia a faccia col cittadino che lo insulta. VIDEO

Intesa Sanpaolo e Coldiretti: accordo da € 3mld per l’agricoltura

Gruppo Hera occupa i primi posti per qualità del servizio idrico

Philip Morris Italia, al via la campagna di sensibilizzazione #CAMBIAGESTO