Cronache
Kim Kardashian ha rovinato l'abito di Marilyn Monroe - FOTO
L'influencer ha seguito una dieta ferrea per poter indossare l'abito di Marilyn Monroe, nonostante tutto il capo è danneggiato
La star americana Kim Kardashian è accusata di aver rovinato l'abito di Marilyn Monroe
La star americana Kim Kardashian ha seguito una dieta ferrea, molto criticata dai suoi fan, che le ha permesso, nel giro di pochi giorni, di entrare nel celebre abito indossato 60 anni fa da Marilyn Monroe, per cantare Happy Birthday Mr. President, a John Fitzgerald Kennedy, al Medison Square Garden di New York.
Kim Kardashian ha rovinato l'abito di Marilyn Monroe
Ora, Kim Kardashian, l'influencer da 318 milioni di followers solo su Intsagram, è accusata di averlo rovinato dopo averlo sfoggiato, seppur per poche ore, poi, sostituendolo con una copia, in occasione della serata del Met Gala 2022, svoltosi il 2 maggio a New York. Attualmente, l'abito è esposto al Museo Ripley’s Believe or Not! di Orlando (Florida) e la polemica scoppiata e riportata tra gli altri anche dall’account Instagram di Diet Prada (3.1 milioni follower).
Dal post di ieri, 14 giugno, di Diet Prada si vedono i danni riportati sull'abito, dopo che lo ha indossato Kim e nella didascalia si legge: “Nelle foto dell’abito pubblicate dal collezionista Scott Fortner di Marilyn Monroe Collection, l’abito mostra strappi lungo la chiusura posteriore e mancano persino cristalli e paillettes, alcuni dei quali rimasti appesi ad un filo”.
Dopo il post le critiche sono state numerose: "Era proprio necessario tutto ciò?". Oppure: "Perché glielo hanno permesso? È un abito che ha fatto la storia". Mentre, Fortner alla Press Association ha dichiarato: "Sono stati degli irresponsabili".
Da parte sua, Kim Kardashian aveva dichiarato a UsaToday di aver indossato l'abito per solo pochi minuti, in quanto si era vestita in un camerino adiacente al red carpet e poi cambiata in una replica identica una volta salite le scale del museo. Probabilmente saranno stati quei pochiminuti ad aver rovinato l'abito, al momento si ttente la replica da parte dell'influencer.