A- A+
Cronache
L'Augustus Hotel presenta "Villa Ala", in arrivo due nuove strutture di lusso
VILLA ALA AUGUSTUS HOTEL & RESORT

L'Augustus Hotel presenta il progetto "Villa Ala", presto pronte due nuove strutture di lusso

La famiglia Maschietto conferma la raffinata ospitalità dell’Augustus Hotel & Resort attraverso un nuovo progetto che vedrà il resort diffuso più esclusivo della riviera toscana ampliarsi con due nuove dimore di charme a cinque stelle: Villa Ala Anita e Villa Ala Bianca. Simbolo indiscusso di Forte dei Marmi e della Versilia, l’Augustus Hotel & Resort ha saputo negli anni mantenere un altissimo livello di hotellerie anche grazie alla sua continua ricerca di miglioramento e innovazione dei servizi offerti e delle strutture.

Quest’anno vedrà luce il nuovo progetto di ristrutturazione di Villa Ala, un elegante complesso costituito a sua volta da due ville separate, Villa Ala Anita e Villa Ala Bianca, situato nella zona più riservata ed esclusiva del resort, immersa nella quiete e nell’intimità del lussureggiante giardino. Il progetto delle due ville incastonate nel grande parco è frutto della ristrutturazione di un edificio esistente e della nuova costruzione di una struttura gemella, entrambe dotate di un ampio soggiorno con vista sull’esclusivo giardino privato, kitchenette e tre camere dagli ambienti curati e confortevoli.

LEGGI ANCHE: Sharm el-Sheikh, non solo mare: un angolo di paradiso a 4 ore dall'Italia

Ispirato nello stile a due edifici già noti dell’Hotel a cinque stelle, Villa Pesenti e Villa Agnelli, il progetto coordinato da Discreet Architecture è frutto di una rivisitazione architettonica dello stile Liberty-Déco, che sapientemente unisce la storia e il sapore della Versilia ad un approccio sofisticato e contemporaneo. De.Tales, studio internazionale di architettura e design, è stato scelto per disegnare e progettare gli interni di Villa Ala Anita e Villa Ala Bianca che, caratterizzate da ogni confort e garanzia di un soggiorno all’insegna del benessere, sono pervase da un’atmosfera sognante e iconica grazie alla rielaborazione di elementi stilistici del decorativismo degli anni ‘20.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
augustus hotel
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


in vetrina
Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso

Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso





motori
CUPRA oltre l’automotive, nasce la partnership con la 37a Louis Vuitton America’s Cup

CUPRA oltre l’automotive, nasce la partnership con la 37a Louis Vuitton America’s Cup

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.