A- A+
Cronache
Meteo Natale 2017 Italia: Natale freddo ma con sole per via del ciclone Thor

METEO NATALE 2017, MALTEMPO: NATALE FREDDO PER VIA DEL CICLONE THOR  

 

Meteo Natale 2017: il ciclone scandinavo ''Thor'' continua ad inviare correnti fredde settentrionali sulle nostre regioni. Lo farà anche per i prossimi giorni, ma assieme all'aumento della pressione. Il team del sito www.iLMeteo.it comunica che venti di tramontana e di bora soffieranno per tutta la settimana su tutto il Paese. 
Il clima a Natale in Italia sarà decisamente freddo, soprattutto di notte quando i valori notturni scenderanno quasi sempre sotto lo zero al Nord dove si avranno estese brinate, e su alcune città di Toscana e Lazio (come a Firenze per esempio)

 

MALTEMPO, ITALIA METEO NATALE: FREDDO MA CON SOLE 

 

Il tempo a Natale in Italia, spiega ilMeteo.it, sarà comunque prevalentemente soleggiato grazie all'aumento della pressione, ma con la possibilità di qualche nebbia sulla Pianura Padana centro-orientale. Soltanto in Sardegna si potranno verificare deboli precipitazioni tra lunedì e mercoledì. 

 

METEO NATALE 2017: NUBI E PIOGGIA SU LIGURIA E TOSCANA. PEGGIORAMENTO A CAPODANNO

 

Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.iLMeteo.it anticipa le previsioni meteo per Natale e santo Stefano, i due giorni prìncipi di dicembre. Ebbene, da questi due giorni l'alta pressione comincerà lentamente a diminuire, le correnti inizieranno a disporsi dai quadranti sudoccidentali, portando più nubi su Liguria e alta Toscana dove saranno attese delle precipitazioni. Possibile modesto peggioramento per gli ultimi giorni dell'
 

Tags:
meteo natalemeteo natale 2017previsioni meteo natale 2017meteo italiamaltempo
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.