A- A+
Cronache
Meteo weekend: ancora temporali, poi arriva il caldo (per poco)

Il ciclone “Valchirie” continua a portare un’accentuata instabilità al Centro-Nord dove i rovesci e i temporali sono ormai all’ordine del giorno. Sarà così almeno fino a Lunedì 6 giugno. La redazione web del sito www.iLMeteo.it comunica che il weekend trascorrerà con un tempo diffusamente instabile su tutte le regioni settentrionali e su parte di quelle centrali dove i rovesci e i temporali saranno sempre dietro l’angolo, specie nelle ore centrali della giornata e in quelle pomeridiane. Il Sud invece vedrà un tempo più soleggiato anche se non mancheranno isolati temporali ,soprattutto sui settori adriatici. Temperature in leggero aumento, ma comunque sempre sotto la media, specie se facciamo riferimento agli ultimi 15 anni. Torneranno il sole e il caldo?

Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.iLMeteo.it comunica che da Martedì 7 giugno l’alta pressione tenterà faticosamente la conquista dell’Italia, con temperature che torneranno a raggiungere valori quasi estivi; saranno tuttavia presenti ancora dei temporali, specie sui rilievi; interessate le Alpi e le Prealpi, ma questa volta anche l’Appennino centro-meridionale.

Tags:
meteo weekend previsioniquando arriva il caldometeo previsioni pioggia
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Affari in Rete

Cronache

Affari in Rete


in vetrina
Ikea apre un negozio sulla Fifth Avenue: sbarca nella via del lusso di New York

Ikea apre un negozio sulla Fifth Avenue: sbarca nella via del lusso di New York





motori
Nissan e-POWER riceve il premio TEOS dalla rivista Quattroruote

Nissan e-POWER riceve il premio TEOS dalla rivista Quattroruote

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.