A- A+
Cronache
Napoli, baby gang contro un 13enne. Brutale pestaggio con mazze e tirapugni

Napoli, in venti contro uno. Il pestaggio e la corsa in ospedale: ne avrà per 15 giorni

I carabinieri sono a caccia delle immagini delle telecamere della zona per cercare di capire l'esatta dinamica di un brutale pestaggio avvenuto ai danni di un 13enne a San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli. La scena che si è trovata di fronte una ragazzina, che ha gridato invano a squarciagola per far terminare il pestaggio, è stata molto forte: erano in venti contro uno e armati. Il ragazzino, secondo quanto ricostruito dai carabinieri, - riporta Rai News - è stato accerchiato da una ventina di giovani che senza una apparente ragione hanno cominciato prima a spintonarlo per poi proseguire col pestaggio vero e proprio, ad agire sarebbe stata una baby gang della zona.

Leggi anche: Picchiano e rubano la bici al rider: 4 minorenni bloccati dai carabinieri

Uno degli aggressori - prosegue Rai News - aveva un tira-pugni, altri mazze di legno e mazze ferrate. Si susseguono pugni, calci, colpi di spranga sul corpo, al volto, alla testa, senza alcuna pietà. Durante il pestaggio appare anche un coltello. Il ragazzino è stato poi trasportato in ospedale, per lui la prognosi è di 15 giorni, in seguito al trauma cranico riportato e alle varie contusioni su tutto il corpo. Sull'episodio sono in corso le indagini dei carabinieri.

Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Victoria De Angelis dei Måneskin, lo spot Tim a tutto rock. Video

"Don't wanna sleep"

Victoria De Angelis dei Måneskin, lo spot Tim a tutto rock. Video


in vetrina
Premio Strega, finalisti vestiti da stilisti. Lo scrittore Fulvio Abbate: “Suca forte”

Premio Strega, finalisti vestiti da stilisti. Lo scrittore Fulvio Abbate: “Suca forte”





motori
FIAT e Unieuro lanciano la Topolino Dolcevita

FIAT e Unieuro lanciano la Topolino Dolcevita

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.