Cronache

Padre seppellisce viva la figlia di 6 anni per punizione. Arrestato

La polizia ha arrestato l’uomo, responsabile di continui abusi e violenze sui figli. La bimba sepolta viva sarebbe rimasta nella fossa tutta la notte

Usa, papà seppellisce viva la figlia di 6 anni che si comportava male

Una storia terribile. Il padre picchia la figlia di 6 anni e la seppellisce per punizione nel giardino di casa. È successo in Pennsylvania, negli Stati Uniti. La polizia ha arrestato l’uomo, responsabile di continui abusi e violenze sui figli. La bimba sepolta viva sarebbe rimasta nella fossa tutta la notte.

Il padre 50enne, John Edward Kraft, è accusato di molteplici atti di violenza contro i due figlioletti di 6 e 8 anni e deve rispondere di numerosi reati tra cui aggressione aggravata, strangolamento, messa in pericolo dei bambini, detenzione di un minore e contenzione illegale di un minore.

Kraft avrebbe picchiato brutalmente i figlioletti in più occasioni causando loro lesioni anche serie prima del terribile gesto contro la piccola. Le autorità locali hanno scoperto che il corpo della ragazza era coperto di lividi vecchi e nuovi, con segni principalmente sulla testa, sul busto e sul sedere.

Ascoltati con l’aiuto di psicologi, i due bimbi hanno confermato le violenze subite dal padre, raccontando che il 50enne li avrebbe picchiati anche con una cintura e un'asta di metallo, arrivando in una occasione anche a soffocare la bimba con un cuscino, facendole perdere i sensi. La motivazione di questa ira è che i due bambini non si sarebbero comportati bene.