A- A+
Cronache
Picchia la moglie mentre guida, fa un incidente e continua a malmenarla

L'ha picchiata anche se erano in auto. Ha avuto un incidente. E ha continuato ancora a malmenarla a casa. Accade nel napoletano. I carabinieri della Stazione di Varcaturo hanno tratto in arresto un 44enne di Giugliano già noto alle forze dell’ordine per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. I militari dell'Arma sono intervenuti perché alcuni cittadini hanno allertato il 112, raccontando di un uomo che usava violenza a una donna in una vettura. Chiamate successive segnalavano che lo stesso veicolo fosse finito contro un palo dell’illuminazione in via Ripuaria. Quando sono arrivati, i carabinieri hanno trovato l’auto, ma del proprietario e della donna nessuna traccia.

Identificato il titolare del veicolo, hanno raggiunto la sua abitazione e, poco prima di entrare, hanno sentito un grido. In casa, una donna con evidenti lesioni al volto e sangue che le colava dal naso era violentemente strattonata, insultata e minacciata da colui che si è rivelato essere il marito. Bloccato e ammanettato, il 44enne è ora nel carcere di Napoli-Poggioreale. La donna, dopo essere stata medicata presso l’ospedale di Pozzuoli, ha denunciato che simili violenze andavano avanti già dal 2019. Non si era mai rivolta alle forze dell'ordine, temendo ritorsioni. 

Commenti
    Tags:
    picchia mogliemoglie picchiatapicchia moglie in autoviolenza donna auto
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

    Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

    Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





    motori
    EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

    EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.