A- A+
Cronache
Previsioni meteo: torna l'estate, caldo e temperature fino a 36 gradi

Quando meno te la aspetti ecco ritornare in grande stile, l’estate! Il team del sito www.iLMeteo.it avvisa che un grande anticiclone africano sta conquistando l’Italia e porterà nei prossimi giorni un clima via via più caldo e afoso. Il sole sarà prevalente, il cielo sereno o poco nuvoloso e le temperature sembreranno impazzite, raggiungendo valori sopra la media di quasi 10°C!
I termometri cominceranno la loro folle corsa già da oggi, Lunedì 10 Settembre con misure oltre i 30°C sui centri abitati lontani dal mare come ad esempio Firenze, Roma e Bologna, ma nei prossimi giorni saliranno ulteriormente fino a raggiungere i 34-36°C. Il caldo inoltre sarà accompagnato dalla sensazione fastidiosa dell’afa che ci farà sudare soprattutto al primo mattino e nelle ore serali e notturne.

Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.iLMeteo.it comunica che questo ritorno d’estate avrà vita breve, infatti da Venerdì 14 una perturbazione atlantica temporalesca riporterà il maltempo su gran parte d’Italia e un abbassamento delle temperature fino a 7-8°C.

Commenti
    Tags:
    previsioni meteoprevisioni meteo settembreprevisioni meteo italiaprevisioni meteo settimana
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

    Champions show su Tv8

    Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

    
    in vetrina
    Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

    Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...





    motori
    PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

    PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.