A- A+
Cronache
Previsioni meteo: ultimi temporali e grandinate, poi torna l’estate

Il vortice ciclonico che nei giorni scorsi ha portato maltempo su molte regioni, si sposta lentamente verso la Penisola balcanica, a seguire la pressione tenderà ad aumentare. Il team del sito www.iLMeteo.it comunica che oggi temporali e grandinate interesseranno ancora il Nord, segnatamente l’arco alpino, la Liguria, l’Appennino emiliano-romagnolo, Rimini e localmente le coste veneziane e friulane. Altri temporali attesi poi sulla Toscana, forti sulle Marche, sull’Umbria e sull’Abruzzo, occasionali su Molise e Puglia garganica. Al Sud e sulle Isole la pressione è in rapido aumento con bel tempo prevalente e temperature in crescita.

Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.iLMeteo.it ci dice che da Martedì un campo di alta pressione a matrice sub-tropicale riporterà il bel tempo e un clima decisamente caldo sull’Italia. Le temperature torneranno ad avvicinarsi ai 30-32°C al Nord, fino a 34°C al Centro e anche 36-38°C al Sud, specie su Sardegna e Sicilia. Il direttore inoltre avvisa che però da Giovedì e soprattutto Venerdì e Sabato una nuova perturbazione atlantica sarà pronta a riportare il maltempo al Centro-Nord.

Commenti
    Tags:
    previsioni meteometeo settembreprevisioni meteo settembresettembre previsioni meteo
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

    Champions show su Tv8

    Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

    
    in vetrina
    Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

    Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...





    motori
    PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

    PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.