Cronache

“Ricovero di Berlusconi? Una bufala, voleva evitare l’udienza sul caso Ruby”

E' quanto si apprende da ambienti di Forza Italia. L'ex premier si trova ora a casa di sua figlia, Marina Berlusconi ma i social non ci credono...

Silvio Berlusconi, a quanto si apprende da ambienti di Forza Italia, e' stato dimesso dall'ospedale di Monaco ed è tornato a casa di sua figlia Marina in Provenza. L’ex presidente del Consiglio, 84 anni, era stato ricoverato il 14 gennaio nel centro cardio toracico dell'Ospedale del Principato di Monaco per un problema cardiaco aritmologico. Il suo medico aveva preferito il ricovero nel Sud della Francia,  perché, ha spiega to Zangrillo non riteneva fosse prudente far affrontera a Silvio Berlusconi il trasporto in Italia.

Ma sui social molti utenti hanno fatto notare come proprio ieri, giorno del ricovero, il leader di Forza Italia avrebbe dovuto presenziare all'udienza del processo Ruby. "Berlusconi ricoverato in ospedale al Principato di Monaco per problemi cardiaci. Proprio oggi che lo aspettavano in tribunale a Siena. Quando si dice la sfiga", si legge su Twitter. "Erano normali controlli di routine forse nemmeno urgenti, ma il ricovero è arrivato lo stesso giorno dell'udienza al processo #Ruby. Sono 30 anni che #berlusconi sbeffeggia l'Italia ma ancora viene considerato un uomo delle istituzioni", si legge ancora.