A- A+
Cronache
Roma, si schianta in auto contro un camion. Morta ex ragazza di "Non è la Rai"

Schianto a Roma, auto contro camion dell'Ama: morta 44enne, ex di "Non è la Rai"

Si chiamava Francesca Di Ruberto e aveva partecipato a "Non è la Rai" la donna di 44 anni morta lunedì mattina all'alba in un incidente stradale lungo via Trionfale, a Roma. La vittima viaggiava insieme a un'altra persona, ferita in gravissime condizioni, a bordo di un'utilitaria che si è schiantata contro un furgone dell'Ama. La donna, all'età di 15 anni, per tutta la stagione televisiva 94/95, era stata una delle protagoniste della trasmissione televisiva di Italia1, dove cantò il brano 'Cuore'. Il conducente del mezzo dell'Ama è risultato negativo al narcotest e all'alcoltest.

LEGGI ANCHE: Liliana Resinovich, "anomalie" sul suo cellulare. “Cancellata anche una chiamata a Sterpin”

La dinamica dell'incidente

 L'autovettura su cui viaggiava la donna si è scontrata con un camion dell'Ama intorno alle 5.44 del mattino. A bordo dell'auto, oltre alla conducente che è deceduta, era presente anche un passeggero che è stato trasportato in ospedale dal 118 in gravissime condizioni. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e le forze dell'ordine per i rilievi. L'Ama in una nota fa sapere di essersi subito messa "a completa disposizione delle Autorità competenti per chiarire la dinamica dell'accaduto e il dipendente alla guida del mezzo Ama è stato trasportato sotto shock in ospedale per gli accertamenti di routine previsti in questi casi. I vertici Ama esprimono sentite condoglianze ai familiari della vittima".

Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Boccia canta "Sincerità" di Arisa. Poi la frecciatina: "Tutti abbiamo segreti da svelare"

Il video virale

Boccia canta "Sincerità" di Arisa. Poi la frecciatina: "Tutti abbiamo segreti da svelare"


in vetrina
Coppa Davis, l’ironia di Sinner a bordocampo: "Siamo già qualificati? Allora mangio gratis e me ne vado". Il video

Coppa Davis, l’ironia di Sinner a bordocampo: "Siamo già qualificati? Allora mangio gratis e me ne vado". Il video





motori
Louis Vuitton Cup 2024: Luna Rossa manca il match point contro American Magic

Louis Vuitton Cup 2024: Luna Rossa manca il match point contro American Magic

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.