A- A+
Cronache
Scuole di lingua russa, lavaggio del cervello ai bambini: casi choc a Milano
Bambini asilo

In un gioco di gruppo, invita i bambini a partecipare al gioco "Come dovrebbe essere un guerriero?". I bambini dovranno indicare le qualità di un guerriero-difensore: coraggioso, robusto, gentile, intelligente, premuroso, patriota, forte, abile, amorevole, senza paura, audace, forte, sano, potente, eroico, ecc. Ad ogni bambino che partecipa può essere assegnata una medaglia di cioccolato. Recita la scena dell'essere un soldato ferito al fronte con le infermiere che lo evacuano dal campo di battaglia. Mostra la tua immaginazione. Chiedi ai bambini se vorrebbero servire l'esercito e difendere la loro patria. Parole per arricchire il vocabolario dei bambini: battaglia, difensore, valore, onore, coraggio, eroe, coraggio, premio, ordine, medaglia, simbolo.

È fantastico lasciar collezionare ai bambini riproduzioni di oggetti militari, potrebbe diventare il loro hobby. Fate loro giocare al gioco del cecchino: i bambini hanno delle palline in mano (missili), di fronte al canestro di ciascuna squadra (carro armato nemico), dopo il comando "Fuoco!" i bambini devono mirare e lanciare le palle nei cestini. Vince la squadra che infila più palle nel cestino. Riproduci altre scene militari giocando con le squadre ("Carico perforante!", "Fuoco!", "Batti il ​​​​fuoco diretto!", "Carri armati a destra!") e azioni come "L'equipaggio del veicolo da combattimento"(battaglia tra carri armati), "Ho inserito saldamente la carica nel cannone" (calcolo del cannone).

Iscriviti alla newsletter
Tags:
guerra ucrainascuola
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.