Cronache
Sequestra e violenta la moglie e i sette figli per anni: trovati i feti seppelliti in giardino
Il 54enne accusato degli abusi è stato arrestato ma nega tutto
Brasile, sequestra per 23 anni la moglie e i sette figli sottoponendoli ad abusi fisici, sessuali e psicologici. In giardino sono stati trovati i cadaveri di tre feti
Dal Brasile arriva una storia terribile di violenza e sevizie. La polizia ha fermato un uomo di 54 anni residente nella zona rurale di Novo Oriente de Minas, a nord dello stato del Sud-Est Minas Gerais, che per 23 anni ha tenuto prigioniera la moglie e i sette figli sottoponendoli ad abusi fisici e psicologici. La donna, come riporta Today.it, è stata costretta a subire tre aborti e i feti sono stati rinvenuti sepolti nel giardino della loro casa.
Il 54enne è stato arrestato con l'accusa di detenzione, stupro di persona vulnerabile, violenza psicologica, istigazione reiterata all'aborto e occultamente di cadavere. L'uomo ha negato tutte le accuse e si è descritto come "affettuoso e amorevole".
Leggi anche: Cimitero dei feti Flaminio, l'ultimo oltraggio ai bimbi mai nati: devastate le croci. L'abbandono
La denuncia è partita da una delle figlie, che hanno un'età compresa tra 3 e 22 anni. La detenzione della madre, oggi 40enne, era iniziata quando aveva 17 anni. "La vittima usciva solo per prendere la spesa e, molto spesso, era accompagnata dall'uomo. - ha spiegato la delegata della polizia Herika Ribeiro Sena - Nessun vicino la conosceva e i parenti si potevano avvicinare. Le sue condizioni di salute erano pessime, ma l'uomo non ha voluto farla accedere all'assistenza medica. I cadaveri dei feti sono stati rinvenuti nel giardino".
Leggi anche: Neonati sepolti a Parma, il pm: "Chiara Petrolini va arrestata, può uccidere ancora. Non è stato occultamento ma..."
Il padre orco negli ultimi anni avrebbe anche abusato di una delle figlie e avrebbe sfondato il muro di casa per vedere le ragazze che si facevano la doccia. "Sospettiamo che possa aver aggredito anche la suocera: - continua il rappresentante delle forze dell'ordine - la donna ha avuto un malore, non è stata soccorsa ed è morta".