A- A+
Cronache
Uccide il marito con il cianuro. Dopo 2 anni è il suo amante a farla arrestare

Uccide il marito con il cianuro. Dopo 2 anni è il suo amante a farla arrestare

Dopo due anni si riapre un caso di cronaca nera, relativo alla morte di un uomo, apparentemente morto a 40 anni per cause naturali. La verità è emersa, il pizzaiolo conosciuto da tutti in paese a Termini Imerese (Palermo), in realtà era stato ucciso dalla moglie. Lo aveva avvelenato con il cianuro per stare con l’amante, ma quest'ultimo per vendicarsi di lei, dopo che la loro storia era finita e veniva accusato di stalking dalla donna, ha deciso di dire tutto ai carabinieri. Che ieri mattina hanno arrestato la 36enne, con l’accusa di omicidio premeditato aggravato. Il corpo dell'uomo avvelenato è stato riesumato e gli inquirenti hanno trovato i riscontri a quanto l’amante deluso aveva raccontato e il Gip del Tribunale di Termini Imerese ha emesso il provvedimento di custodia cautelare, ritenendo sussistenti gravi indizi di reità a carico della donna. 

L’indagine era scattata solo un anno dopo dalla morte del marito. Il medico legale, infatti, scrisse che il quarantenne era stato ucciso da un infarto, una tesi che però non ha mai convinto i genitori e i fratelli della vittima, che voleno si andasse fino in fondo. Epilogo di un giallo con la donna che ha riservato l’ultima sorpresa ai carabinieri ieri mattina, quando sono andati a prenderla per condurla in carcere e lei, davanti a un terzo uomo con il quale convive, ha indicato il suo stato: "Incinta di sei mesi".

Commenti
    Tags:
    cronache termini imeresepizzaiolo avvelenatouccide marito con cianuroamante fa arrestare donnauomo avvelenato termini imerese
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

    Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

    Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





    motori
    EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

    EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.