A- A+
Cronache
Utah, scoperto un 'misterioso monolite' di ferro nel deserto

Che sia la prova dell'esistenza degli alieni o un'installazione di arte contemporanea, le autorità dello Utah sono rimaste senza parole di fronte a un 'misterioso monolite' di ferro scoperto in pieno deserto, nel sud-est dello Stato americano.

La colonna, alta oltre 3,5 metri, è stata avvistata da un elicottero che sorvolava la zona: "E' la cosa più strana che abbia incontrato là fuori in tutti i miei anni di volo", ha affermato il pilota Bret Hutchings.

Per risolvere l'enigma, le autorità si sono rivolte alla Rete e hanno postato su Instagram una foto: "Qualcuno sa che cosa diavolo sia?". E a chi ha suggerito possa trattarsi di una qualche forma di arte o l'espressione di un fan di '2001 Odissea nello spazio', hanno risposto che "è illegale installare strutture o arte su territorio federale senza autorizzazione, a prescindere da quale pianeta si proviene".

Commenti
    Tags:
    utahutah scoperta misteriosautah monolite
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

    Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

    Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

    
    in vetrina
    Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

    Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni





    motori
    Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

    Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.