A- A+
Cronache
Vaccino, open day Astrazeneca a Roma: appuntamento nel weekend per gli over 40

Vaccino Pfizer al momento indisponibile, tanto da far allungare la pausa tra le dosi. Scorte di Astrazeneca invece abbondanti. Dunque, dopo Rieti, la Regione Lazio organizza un altro open day, stavolta a Roma, per inocularsi il siero anglosvedese questo week end: sabato 15 e domenica 16 per gli over 40.

Visto il successo dell'open day di Rieti per la somministrazione del vaccino Astrazeneca, l'assessore alla sanità Alessio D'Amato e il presidente Nicola Zingaretti hanno organizzato il secondo tempo dell'iniziativa.

Questo fine settimana, sabato 15 e domenica 16 maggio ci sarà un open day Astrazeneca con ticket virtuale per gli over 40 (nati dal 1981), come riporta la pagina social 'SaluteLazio'. "Gli hub di somministrazione dedicati, i relativi orari e la piattaforma per i ticket virtuali verranno comunicati nei prossimi giorni", fa sapere l'assessorato. A Roma e provincia saranno 21 i siti interessati. La due giorni di vaccinazioni dovrebbe aver luogo negli hub della Nuvola di Fuksas all'Eur, a Termini, a Fiumicino, Valmontone (dove è già in atto l'esperimento delle iniezioni al drive-in) e non solo: mancano i dettagli, ma dovrebbero arrivare a breve.

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
astrazenecaopen day astrazenecaover 40romavaccinoweek end
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.