Culture
Dove e come guardare Parasite in streaming

Dove e come vedere Parasite in streaming
Parasite è un film del 2019 diretto da Bong Joon-ho. È stato presentato al 72º Festival di Cannes, dove ha vinto la Palma d'oro, diventando il primo film sudcoreano ad aggiudicarsi tale riconoscimento. È stato anche il primo film coreano a venire candidato ai Premi Oscar, vincendone quattro, tra cui quello per il miglior film.
Parasite torna nei cinema
Dopo la vittoria del film sudcoreano diretto da Bong Joon-ho agli Oscar 2020 in molti vorrano vedere il capolavoro di Bong Joon-ho in streaming ma, se non volete accontentarvi di vedere Parasite in streaming potete farlo al cinema, perché Parasite nelle sale dei cinema tornerà e rimarrà ancora un po’ per celebrare la vittoria.
Dove vedere Parasite in streaming in lingua originale
Come vedere Parasite in streaming: attualmente Parasite in streaming non è disponibile in italiano su nessuna delle piattaforme di film e serie TV in streaming come Netflix, Amazon Prime, TIM Vision, Now TV o Chili.
Come vedere Parasite in lingua originale: è possibile vedere Parasite in lingua originale su Amazon.it al costo di noleggio di 3,99$.
Non solo Parasite è disponibile in streaming in lingua originale su iTunes per il noleggio a 3,99$ o per l’acquisto a 14,99$.
Se non utilizzate iTunes potete guardare Parasite in streaming su Microsoft Store in noleggio a 5,99$
Vista l’accoglienza e la pioggia di premi, il film uscirà molto probabilmente entro la fine dell’anno su Sky e su Chili, dove al momento è possibile trovare altri film Premi Oscar 2020 come C’era una volta a Hollywood e Joker.
Parasite, dopo il successo del film arriva la serie tv HBO
Ecco cosa ha dichiarato il regista: "Sebbene io non sia molto avvezzo all’industria televisiva, considero davvero questa serie una sorta di espansione del mio film che possa approfondire maggiormente le storie che non sono riuscito a raccontare in Parasite. McKay e la HBO hanno creato la splendida serie Succession, quindi per me sono molto affidabili, sono dei partner ideali.
Dunque il maggior minutaggio dovrebbe permettere di espandere la vicenda principale, rimanendo comunque sotto il controllo creativo di Bong Joon-ho. In una successiva dichiarazione, il regista ha ulteriormente approfondito quello che sarà il suo approccio al materiale originale:
"Non ho potuto includere tutte le mie idee nelle due ore di durata del film, quindi sono tutte conservate nel mio iPad e il mio obiettivo con questa serie limitata è creare un lungo film di sei ore".