A- A+
Economia
Armani verso l'addio a Parigi? "In futuro meglio restare a casa". Ecco perchè
Parigi - Collezione Armani Prive Haute Couture Autunno/Inverno 2023-2024

Se le creazioni sartoriali vantano un'immutabile bellezza senza tempo, lo spirito di Giorgio Armani - dopo 18 anni di presenza sulle passerelle parigine - sembra essere cambiato. Al termine della sfilata lo stilista  ha parlato in conferenza stampa di come sia cambiato il suo rapporto con la capitale della couture e del perché potrebbe dire addio a Parigi: "A mio parere, oggi sono poche le maison che fanno davvero Alta Moda - riporta Repubblica.it - ma inizio a non riconoscermi più in questa Parigi. Mi chiedo se non sia il momento di cambiare.

Leggi anche: Top Manager Reputation, Messina al primo posto. Boom di Armani

A “deludere” il grande maestro sarebbe “la piega generale” che ha preso la kermesse parigina: "Mi chiedo se, visti tutti gli sforzi che facciamo, e visto come è diventata Parigi, non sia meglio rimanere a casa mia, a Milano, e raccontare la mia visione da lì”. Per ora è solo una riflessione - riporta Fanpage.it - ma chissà che questa esposizione non sia preludio di un addio definitivo della maison Armani.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
armani privèfashion weekgiorgio armaniparigi





in evidenza
Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso

Boutique eleganti, collaborazioni costose e... L'analisi

Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso


motori
CUPRA oltre l’automotive, nasce la partnership con la 37a Louis Vuitton America’s Cup

CUPRA oltre l’automotive, nasce la partnership con la 37a Louis Vuitton America’s Cup

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.