A- A+
Economia
Assegno unico giugno: arriva il maxi conguaglio. Ecco chi ci guadagna
(Fonte immagine: Pexels) 

Assegno unico giugno: il 10 giugno sapremo quando le modalità di ricalcolo del maxi conguaglio

Alcuni attendono ancora l'assegno unico giugno. Il ritardo è dovuto alle verifiche effettuate dall'Inps dovute al premio di nascita o per chi ha aggiornato l'ISEE in un secondo momento. Detto questo, l'assegno unico giugno verrà pagato in due date: la prima tra il 10 e il 20 di ogni mese (solo per chi non ha subito variazioni rispetto al mese precedente) e la seconda tra il 20 e il 31 del mese (per chi ha visto variare il proprio budget familiare).

Iscriviti alla newsletter
Tags:
assegno unico





in evidenza
Affari in Rete

Esteri

Affari in Rete


motori
Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.