A- A+
Economia
Bakery boom, 339,3 miliardi di dollari entro il 2026

Bakery boom, 339,3 miliardi di dollari entro il 2026

Il mercato del bakery (prodotti da forno) è pronto a decollare stando ai trend che riporta una ricerca di Market Watch. La proiezione è di un fatturato da 339,3 miliardi di dollari entro il 2026. Uno studio dell’American Bakery Association e pubblicata su Food Beverage Insider riporta che il mercato Usa ha visto un aumento delle vendite del 62,3% con l’inizio della pandemia. Il pane ha raggiunto circa 1,2 miliardi di dollari (crescita del 44,3% per crackers e biscotti, bene anche muffin e bagel: +23,4% di vendite).

Non solo. Nel prossimo decennio è previsto anche un aumento di prodotti da forno in stile vegan-friendly: un trend che nel 2020 il 15% di crescita di tutti i prodotti da forno ha visto una forte connotazione vegano (secondo un’indagine di Innova Market Insights).

Commenti
    Tags:
    bakerymarket watch




    
    in evidenza
    Affari in Rete

    Esteri

    Affari in Rete


    motori
    Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

    Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.