A- A+
Economia
Bauli, Luca Romano nominato nuovo Chief financial officer del gruppo
Luca Romano, CFO del gruppo Bauli

Luca Romano nuovo CFO del gruppo Bauli

Dal 1° febbraio, Luca Romano è il nuovo Chief Financial Officer di Bauli. A dare l’annuncio in data odierna, lunedì 19 febbraio, è lo stesso gruppo dolciario. Come riporta Primaonline, il manager ha una lunga esperienza nei campi della finanza e del settore del food&beverage.

LEGGI ANCHE: Stellantis, chi è Claudia Parzani new entry nel cda

Dopo la laurea in economia e commercio all’Università Bocconi di Milano, ha iniziato la sua esperienza professionale nel 2001 in Unilever, ricoprendo fino al 2008 ruoli di crescente responsabilità fino a diventare supply chain finance manager.

Successivamente, ha proseguito il suo percorso in PepsiCo Italia dove è arrivato a ricoprire l’incarico di senior planning manager. In seguito, nel 2012 è approdato in Campari, dove negli ultimi undici anni ha ricoperto ruoli di rilievo a livello globale, diventando prima senior director finance in Giamaica, poi CFO Americas e in seguito direttore generale di Campari Russia.






in evidenza
Olimpiadi Parigi 2024, ecco chi sono le tre atlete russe pro guerra ma “traditrici” per Mosca

La storia

Olimpiadi Parigi 2024, ecco chi sono le tre atlete russe pro guerra ma “traditrici” per Mosca


motori
Nuova Hyundai Santa Fe: design, comfort e tecnologia avanzata

Nuova Hyundai Santa Fe: design, comfort e tecnologia avanzata

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.