A- A+
Economia
Berlusconi, Marina-Pier Silvio e il patto di "sangue". Così blindano Fininvest
Piersilvio e Marina Berlusconi

In particolare - prosegue Il Sole - il patto vincola i fratelli a votare insieme sia nelle assemblee delle holding in cui sono in comunione con i fratelli, sia in quella di Fininvest in cui partecipano ognuno con la propria. Una sorta di voce unica dei due fratelli, che verrà definita – sempre secondo quanto definito dal patto – attraverso incontri da svolgere almeno cinque giorni prima di ciascuna delibera per consultarsi sulle scelte strategiche. Qualora l’intesa non venga trovata, i due fratelli avrebbero altri cinque giorni di tempo per trovare una decisione comune e in caso contrario il patto verrebbe sciolto.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
berlusconifininvest





in evidenza
Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio

Ecco quanto vale l'immobile

Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio


motori
Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.