A- A+
Economia
Generali: Sesana nuovo Country Manager Italia, Ryan nuovo Cio

Cambi nella governance del Leone. Marco Sesana è il nuovo Country Manager per l'Italia, mentre Timothy Ryan sarà il nuovo Chief Investment Officer a partire dal 9 gennaio 2017. Le nomine sono state deliberate dal cda della compagnia, riunito a Roma.

L'attuale Cio, Nikhil Srnivasan, lascerà il gruppo in gennaio "per perseguire nuove opportunità professionali nell'investment management". Sesana, che manterrà la carica di Ceo di Generali Italia, e Ryan entreranno nel Group Management Committee di Generali dal prossimo gennaio.

Tags:
governance generalisesana nuovo country manager italiaryan nuovo cio





in evidenza
Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio

Ecco quanto vale l'immobile

Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio


motori
Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.