A- A+
Economia

Governo e Regione fermano i piani per l'espansione dello scalo di Fiumicino, gestito da Adr, messi in campo dalla famiglia Benetton, che controlla la stessa Adr. Con due distinti atti, è stata infatti vietata la costruzione di hotel, piste e centri commerciali sui terreni del litorale adiacente l'aeroporto, perchè considerati Riserva. 

Dunque, scrive oggi il Fatto, l'attuale perimetrazione dell'area va bene così come è. A questo punto, il doppio ostacolo Governo-Regione, diventa un ostacolo al maxi-piano da 20 miliardi per l'ampliamento dello scalo gestito dalla famiglia veneta.

Tags:
a2a bresciaterna





in evidenza
Victoria De Angelis "dimentica" i Maneskin: la bassista lancia un singolo con la popstar Anitta

Guarda la gallery

Victoria De Angelis "dimentica" i Maneskin: la bassista lancia un singolo con la popstar Anitta


motori
Ford Raptor T1+, pronto per il Rally Dakar 2025

Ford Raptor T1+, pronto per il Rally Dakar 2025

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.