A- A+
Economia
GroupM, Brian Lesser nominato nuovo global Ceo

Brian Lesser è il nuovo Global Ceo di GroupM

GroupM, la holding internazionale della comunicazione di WPP, ha annunciato un cambio al vertice con la nomina di Brian Lesser come nuovo global Ceo. Come riportato da PambiancoNews, Lesser assumerà l'incarico a partire da settembre, sostituendo Christian Juhl, che dopo cinque anni passerà a un nuovo ruolo all'interno di Wpp come President Corporate Development.

LEGGI ANCHE: WPP, nasce VML Italy. 300 talenti in due sedi, a Milano e Roma

Brian Lesser porta con sé oltre 10 anni di esperienza presso Wpp dove ha fatto il suo ingresso nel 2007 con l'acquisizione di 24/7 Real Media e dove successivamente ha fondato Media Innovation Group, sviluppando prodotti e tecnologie pubblicitarie per GroupM, inclusa una delle prime piattaforme di gestione dati del settore. Nel 2011 ha lanciato Xaxis, la piattaforma di acquisto media programmatic che ora fa parte di GroupM Nexus, l'organizzazione di performance media del gruppo. Dal 2015 al 2017, Lesser ha guidato GroupM in Nord America, prima di trasferirsi ad AT&T come CEO di AT&T Advertising & Analytics, ora nota come Xandr, un'azienda da 3 miliardi di dollari. Nel 2020 ha assunto il ruolo di CEO e presidente di InfoSum, una data company leader nel settore.

 






in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.