A- A+
Economia
Gruppo Fileni, nuova carica: Simone Santini è il Chief Commercial Officer

Nuovo ingresso nel top management di Fileni: Simone Santini sarà il Chief Commercial Officer del Gruppo.

Santini, 48 anni, laureato in Economia all’Università Politecnica delle Marche, approda in Fileni dopo un lungo e qualificato percorso professionale in importanti realtà multinazionali come adidas e L’Oréal.

Nel corso dei 14 anni trascorsi all’interno del gruppo adidas, Simone Santini ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità: da Head of Franchising Europe a Field Director, per poi diventare Business Development Director South Europe e infine Vice President Sales conseguendo importanti risultati in termini di crescita del business adidas e Reebok attraverso una strategia integrata omnichannel.

Precedentemente all’esperienza nell’Azienda tedesca, Santini ha lavorato per il Gruppo L’Oréal come Responsabile Sviluppo Commerciale Vichy, per poi divenire Sales Director La Roche Posay. 

Simone Santini, nel suo nuovo ruolo di Chief Commercial Officer del Gruppo Fileni, leader nel mercato delle carni bianche biologiche da oltre 40 anni, guiderà la strategia commerciale e marketing dell’Azienda con l'obiettivo di garantire la crescita sostenibile del business e lo sviluppo del brand Fileni attraverso piani strategici commerciali e di comunicazione omnichannel.

 

Commenti
    Tags:
    gruppo filenichief commercial officersimone santininuova carica




    
    in evidenza
    Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

    Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

    Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


    motori
    Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

    Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.