A- A+
Economia
Kunze-Concewitz lascia la guida di Campari e il titolo crolla in Borsa
Matteo Fantacchiotti Managing Director Asia-Pacific. Foto: CampariGroup.com

Kunze-Concewitz lascia la guida di Campari 

Il Ceo di Campari Bob Kunze-Concewitz ha deciso di lasciare l'incarico dall' aprile 2024. Prenderà il suo posto Matteo Fantacchiotti, managing director dell'area Asia Pacifico, che è già stato nominato deputy ceo.

Borsa, il titolo Campari crolla (-4,7%) 

Campari in netto calo in Borsa dopo l'annuncio che Bob Kunze-Concewitz, dopo 18 anni nel gruppo di cui 16 come Ceo, ha deciso di ritirarsi e lascerà l'incarico a partire dall'assemblea degli azionisti dell'11 aprile 2024. Intorno alle 09.50, il titolo segna -4,7% a 11,3 euro, mentre il Ftse Mib è piatto.

Campari, Matteo Fantacchiotti Ceo da aprile 2024

Matteo Fantacchiotti, Managing Director Asia Pacific di Campari, è nominato deputy ceo del gurppo con effetto immediato e subentrerà nel ruolo di ceo da aprile 2024, quando sostituirà Bob Kunze-Concewitz che ha annunciato al board la volontà di ritirarsi per coltivare le proprie passioni. Lo si legge una nota. La nomina a deputy ceo è stata decisa "al fine di assicurare un passaggio di consegne graduale".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
borsacampari





in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


motori
Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.