A- A+
Economia
Le società immobiliari di Veronica Lario hanno perso quasi tre milioni

Veronica Lario, le sue società immobiliari perdono tre milioni

Ammonta a quasi tre milioni di euro la perdita cumulata di Equitago e Il Poggio, due società italiane di proprietà di Veronica Lario, al secolo Miriam Bartolini, ex moglie di Silvio Berlusconi. Lo riporta Verità&Affari in un articolo uscito oggi in cui fanno i conti all'ex attrice. Equitago, si legge nell'articolo, "ha chiuso l’esercizio dello scorso anno con un disavanzo di poco più di un milione che è stato ripianato interamente attingendo alla riserva in conto aumento di capitale". La causa principale del rosso di bilancio sarebbe da imputarsi alla svalutazione delle rimanenze e della partecipazione Ivory Coast.

Non è andata molto diversamente a Il Poggio che ha chiuso il bilancio 2021 con una perdita di oltre 1,9 milioni rispetto all'utile di 2,2 milioni del precedente esercizio. La causa? Come riporta Verità&Affari è da addebitarsi al crollo dei ricavi, passati da 7,6 a 2,6 milioni. "La società - si legge nell'articolo - possiede alcuni immobili, tra cui Palazzo Canova a Milano 2, e lo scorso anno attraverso la controllata Orchidea Realty ha venduto un immobile a New York e con l’incasso ha restituito i residui 2,2 milioni del mutuo che la Bcc di Carate Brianza erogò nel 2013 per far fronte alla ristrutturazione di Palazzo Canova".

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    veronica lario




    
    in evidenza
    Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

    Così è rinato il tennista azzurro

    Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


    motori
    Mercedes EQE SUV: innovazione e versatilità nel segmento elettrico

    Mercedes EQE SUV: innovazione e versatilità nel segmento elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.