A- A+
Economia
Manovra, Capone: "Il governo fa bene a dialogare con i sindacati"

“La volontà del Governo di incontrare le parti sociali sul tema della legge di bilancio è certamente una buona notizia che testimonia la determinazione dell’esecutivo di dialogare e accogliere eventuali suggerimenti utili a evitare scelte poco ponderate che rischiano di allargare le disuguaglianze, soprattutto sul lavoro e sulle pensioni”. Lo ha affermato poco fa in una nota il Segretario Generale del Sindacato UGL, Paolo Capone, che già nei giorni scorsi ha espresso un parere positivo sulla manovra economica che “consente di assecondare la crescita economica e di superare la politica di austerità imposta al nostro Paese, ancor prima che dalla Ue, dal nostro debito pubblico e dalla dinamica dello spread”.

Commenti
    Tags:
    manovracapone ugl




    
    in evidenza
    Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

    Champions show su Tv8

    Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star


    motori
    Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

    Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.