A- A+
Economia

Il Monte dei Paschi ha ceduto a fine 2018 il credito di circa 80 milioni vantato nei confronti di Holmo spa, la holding di partecipazioni della galassia delle cooperative che ha in pancia il 6,6% del capitale di Unipol, a Morgan Stanley Bank International. Holmo non ha gradito la decisione di Siena secondo quanto risulta dai documenti consultati da Radiocor: la cessione "non agevolerà i rapporti con i creditori poichè Morgan Stanley è un interlocutore nuovo e con attività differenti rispetto a quelle di Banca Mps" dichiara Augusto Machirelli, presidente Holmo, nel corso dell'assemblea ordinaria Holmo del maggio scorso. Machirelli è preoccupato per le conseguenze della decisione di Siena: "La stessa Banca Carige, creditrice di Holmo, potrebbe valutare la cessione del credito" afferma in assemblea secondo quanto riporta il verbale dell'assise.

Commenti
    Tags:
    mpsmorgan stanleyholmo




    
    in evidenza
    Affari in Rete

    Esteri

    Affari in Rete


    motori
    Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

    Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.