Nctm e CMS nell’acquisizione di Labibi.it e Multimedia da parte di BTI Studios
Nctm Studio Legale ha assistito BTI Studios AB nell’acquisizione di Labibi.it S.r.l. (“Labibi.it”) e di Multimedia Network S.r.l. (“Multimedia”)
Nctm Studio Legale ha assistito BTI Studios AB nell’acquisizione di Labibi.it S.r.l. (“Labibi.it”) e di Multimedia Network S.r.l. (“Multimedia”), entrambe leader in Italia nel settore del doppiaggio televisivo e cinematografico, assistite dallo studio CMS.
BTI Studios AB, partecipata da Altor Equity Partners e Shamrock Capital, è uno dei principali operatori a livello mondiale nel settore della localisation, fornisce servizi di doppiaggio, sottotitolazione e accesso, ed è presente, con 25 sedi, in Europa, Asia e USA.
I venditori e in particolare gli ex-soci di riferimento Nicola Bruno, Giulia De Angelis e Giovanni Galassi, continueranno a svolgere i loro ruoli gestionali e professionali in Multimedia e Labibi.it, affiancati dal management di BTI Studios AB.
Il team di Nctm è stato coordinato da Paolo Gallarati, coadiuvato da Marco Cosa, per gli aspetti corporate e contrattuali.
Il team di CMS è stato guidato da Paolo Bonolis, coadiuvato da Danilo Festeggiato.
Commenti