A- A+
Economia
Nctm e CMS nell’acquisizione di Labibi.it e Multimedia da parte di BTI Studios

Nctm Studio Legale ha assistito BTI Studios AB nell’acquisizione di Labibi.it S.r.l. (“Labibi.it”) e di Multimedia Network S.r.l. (“Multimedia”), entrambe leader in Italia nel settore del doppiaggio televisivo e cinematografico, assistite dallo studio CMS.

 

BTI Studios AB, partecipata da Altor Equity Partners e Shamrock Capital, è uno dei principali operatori a livello mondiale nel settore della localisation, fornisce servizi di doppiaggio, sottotitolazione e accesso, ed è presente, con 25 sedi, in Europa, Asia e USA.

 

I venditori e in particolare gli ex-soci di riferimento Nicola Bruno, Giulia De Angelis e Giovanni Galassi, continueranno a svolgere i loro ruoli gestionali e professionali in Multimedia e Labibi.it, affiancati dal management di BTI Studios AB.

 

Il team di Nctm è stato coordinato da Paolo Gallarati, coadiuvato da Marco Cosa, per gli aspetti corporate e contrattuali.

 

Il team di CMS è stato guidato da Paolo Bonolis, coadiuvato da Danilo Festeggiato.

 

Commenti
    Tags:
    nctmcmslabibi.itmultimediabti studios ab




    
    in evidenza
    Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

    Champions show su Tv8

    Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star


    motori
    Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

    Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.