Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
Arrow Electronics e Synopsys, firmato un accordo di distribuzione paneuropeo

Arrow Electronics e Synopsys: la partnership commerciale in EMEA consentirà l’accesso a soluzioni scalabili di application security testing

Arrow Electronics, fornitore globale di tecnologia, ha sottoscritto un accordo di distribuzione paneuropeo con Synopsys, Inc. per garantire ai rivenditori in Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA) l'ampio portfolio di soluzioni di application security testing (AppSec) di Synopsys Software Integrity Group. Arrow e Synopsys permetteranno ai clienti di migliorare la sicurezza del proprio software grazie all'integrazione del portfolio AppSec di Synopsys con soluzioni di sicurezza leader di mercato. Arrow rivenderà e fornirà soluzioni e servizi congiunti di Synopsys, li integrerà nei workflow DevSecOps e contribuirà a garantire una customer experience ottimale. Questo semplificherà le attività di procurement, migliorando la gestione della sicurezza, la migrazione al cloud e i progetti di trasformazione digitale.

In qualità di distributore di tecnologie e servizi leader a livello mondiale, Arrow offre un ecosistema di canale globale. I rivenditori della rete Arrow avranno finalmente la possibilità di commercializzare le soluzioni del portfolio Synopsys, tra cui:

  • Coverity®, che offre una soluzione di analisi statica veloce, accurata e altamente scalabile che aiuta i team a risolvere i problemi di sicurezza e qualitativi fin dalle prime fasi del ciclo di vita di sviluppo del software, a tracciare e gestire i rischi nell'intero portfolio di applicazioni e a garantire la conformità agli standard di sicurezza e di programmazione.
  • Black Duck® software composition analysis (SCA), che aiuta i team a gestire i rischi di sicurezza, qualitativi e di conformità alle licenze derivanti dall'uso di codice open-source e di terze parti in applicazioni e container.
  • WhiteHat™ Dynamic, che identifica rapidamente e con precisione le vulnerabilità nei siti web e nelle applicazioni, con la scalabilità e l'agilità di cui le aziende hanno bisogno per identificare i rischi per la sicurezza nell'intero portfolio di applicazioni.
  • Polaris Software Integrity Platform®, che fornisce una soluzione integrata in cloud di application security testing e ottimizzata per le esigenze dei team di sviluppo e DevSecOps con funzionalità software-as-a-service per l'analisi dinamica e della produzione del software.
  • Code Dx, che integra i risultati degli application security test in una posizione centralizzata e automatizza le attività più impegnative in termini di tempo per accelerare i test e la remediation.
  • Defensics®, che offre un sistema completo, versatile e automatizzato di verifica della black box che consente alle organizzazioni di scoprire e correggere in modo efficiente i punti deboli del software.
  • Seeker® interactive application security testing, che aiuta i team ad automatizzare i test di sicurezza web all'interno delle pipeline DevOps.
  • Code Sight™ IDE-based analysis che esegue analisi statiche e SCA con una guida alla correzione per risolvere le vulnerabilità identificate in tempo reale mentre gli sviluppatori eseguono il codice.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arrow accordo di distribuzionearrow electronicsarrow emeaarrow security testingarrow synopsys




Gli Scatti d’Affari

Edison Energia: presentata la piattaforma di servizi per la casa "Risolve"

Gli Scatti d’Affari

Canevel Spumanti presenta il nuovo ‘San Biagio Brut Nature Valdobbiadene DOCG’

Gli Scatti d’Affari

Lenovo, presentata la mostra 'AI Yoga per Intelligenze Artistiche’

Gli Scatti d’Affari

GSR presenta Senstation on Ice 2024: l'evento invernale di Milano

Gli Scatti d’Affari

Gruppo FS: presentati i nuovi collegamenti autunnali Espresso Langhe-Monferrato e Assisi

Gli Scatti d’Affari

JAKALA 'Digital Coffee', nuovo appuntamento: focus sul ruolo dell'AI nella pianificazione media

Gli Scatti d’Affari

Agici, a Milano il workshop "Net Zero Economy al 2050: miraggio o realtà?”

Gli Scatti d’Affari

Intesa Sanpaolo: conclusa la nona tappa di ‘Imprese Vincenti’

Gli Scatti d’Affari

ASPI e Automobile Club celebrano il centenario dell'A8 Milano - Varese

Gli Scatti d’Affari

AXA Italia accoglie i figli dei dipendenti per il Kids’ Day 2024

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
"Ricomincio da Taaac e dal gol di Gabbia". Milanese Imbruttito tra cinema e gli aneddoti sul suo Milan

Arriva il film. L'intervista a Lanzoni

"Ricomincio da Taaac e dal gol di Gabbia". Milanese Imbruttito tra cinema e gli aneddoti sul suo Milan


motori
Opel apre gli ordini del nuovo Combo Electric in Italia, il multispazio 100% elettrico e versatile

Opel apre gli ordini del nuovo Combo Electric in Italia, il multispazio 100% elettrico e versatile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.