Corporate - Il giornale delle imprese

Arrow Electronics e Synopsys, firmato un accordo di distribuzione paneuropeo

di Redazione Corporate

Brabant: "Sono felice di poter contribuire allo sviluppo e al consolidamento dei risultati con i partner di canale in tutta l'area EMEA"

Arrow Electronics e Synopsys: la partnership commerciale in EMEA consentirà l’accesso a soluzioni scalabili di application security testing

Arrow Electronics, fornitore globale di tecnologia, ha sottoscritto un accordo di distribuzione paneuropeo con Synopsys, Inc. per garantire ai rivenditori in Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA) l'ampio portfolio di soluzioni di application security testing (AppSec) di Synopsys Software Integrity Group. Arrow e Synopsys permetteranno ai clienti di migliorare la sicurezza del proprio software grazie all'integrazione del portfolio AppSec di Synopsys con soluzioni di sicurezza leader di mercato. Arrow rivenderà e fornirà soluzioni e servizi congiunti di Synopsys, li integrerà nei workflow DevSecOps e contribuirà a garantire una customer experience ottimale. Questo semplificherà le attività di procurement, migliorando la gestione della sicurezza, la migrazione al cloud e i progetti di trasformazione digitale.

In qualità di distributore di tecnologie e servizi leader a livello mondiale, Arrow offre un ecosistema di canale globale. I rivenditori della rete Arrow avranno finalmente la possibilità di commercializzare le soluzioni del portfolio Synopsys, tra cui:

  • Coverity®, che offre una soluzione di analisi statica veloce, accurata e altamente scalabile che aiuta i team a risolvere i problemi di sicurezza e qualitativi fin dalle prime fasi del ciclo di vita di sviluppo del software, a tracciare e gestire i rischi nell'intero portfolio di applicazioni e a garantire la conformità agli standard di sicurezza e di programmazione.
  • Black Duck® software composition analysis (SCA), che aiuta i team a gestire i rischi di sicurezza, qualitativi e di conformità alle licenze derivanti dall'uso di codice open-source e di terze parti in applicazioni e container.
  • WhiteHat™ Dynamic, che identifica rapidamente e con precisione le vulnerabilità nei siti web e nelle applicazioni, con la scalabilità e l'agilità di cui le aziende hanno bisogno per identificare i rischi per la sicurezza nell'intero portfolio di applicazioni.
  • Polaris Software Integrity Platform®, che fornisce una soluzione integrata in cloud di application security testing e ottimizzata per le esigenze dei team di sviluppo e DevSecOps con funzionalità software-as-a-service per l'analisi dinamica e della produzione del software.
  • Code Dx, che integra i risultati degli application security test in una posizione centralizzata e automatizza le attività più impegnative in termini di tempo per accelerare i test e la remediation.
  • Defensics®, che offre un sistema completo, versatile e automatizzato di verifica della black box che consente alle organizzazioni di scoprire e correggere in modo efficiente i punti deboli del software.
  • Seeker® interactive application security testing, che aiuta i team ad automatizzare i test di sicurezza web all'interno delle pipeline DevOps.
  • Code Sight™ IDE-based analysis che esegue analisi statiche e SCA con una guida alla correzione per risolvere le vulnerabilità identificate in tempo reale mentre gli sviluppatori eseguono il codice.