Corporate - Il giornale delle imprese
BPER Banca diventa Official Banking Partner dell’Inter
Montani (BPER Banca): “Siamo orgogliosi di essere al fianco di una realtà sportiva importante e ci auguriamo che la società possa raggiungere grandi risultati”
Piero Luigi Montani, Amministratore Delegato di BPER Banca, dichiara: “La partnership con Inter e Mastercard ci permette di essere protagonisti al fianco di chi ama lo sport e le sue eccellenze, di chi ne condivide soprattutto i valori ed emozioni quali passione, impegno e spirito di squadra. L’Inter rappresenta una delle massime espressioni calcistiche italiane e internazionali, che vanta un palmares importante e un forte seguito di tifosi. Siamo orgogliosi di essere al fianco di una realtà sportiva così importante e ci auguriamo che la squadra e la società possano raggiungere i risultati che si sono prefissati”.
“Siamo molto soddisfatti di aver stretto questo accordo di partnership con BPER Banca, una delle realtà leader nel settore bancario del nostro Paese e che ha scelto il nostro Club per esordire in Serie A. Questo rappresenta un’ulteriore testimonianza del grande lavoro che stiamo facendo per rendere il nostro brand sempre più attrattivo anche in settori al di fuori di quello sportivo”, commenta Alessandro Antonello, CEO Corporate di FC Internazionale Milano.